Progetto di Zona

L'Opinel d'argento

#ESTOTESOCIAL


Social

Chi è online

 34 visitatori online
Home EG esploratori-guide Stupefatto
STUPEFATTO
…avevo 14 anni, la droga molti piu di me

Lunedì 22 maggio 2017
ore 19:30 — 22:00
Teatro PIME, via Mosè Bianchi 94, Milano

AGESCI Zona Milano propone a tutti i capi un'occasione per discutere sul tema delle droghe con i ragazzi in età da reparto e non solo.

Ci ha entusiasmato chi, tra i nostri amici, ha potuto assistere in altre occasioni a questa proposta. Dirompente e fuori dagli schemi catturara il tema senza i soliti cliché: tutti i ragazzi spettatori si sono sentiti coinvolti e chiamati al confronto.

Vi proponiamo è coinvolgere e portare allo spettacolo quanti ragazzi possibile: decidete voi se proporlo all'alta squadriglia e poi trainare anche il resto del reparto, il noviziato o il clan vi assicuriamo che è uno spettacolo adatto e davvero stupefacente per tutti i ragazzi dalle medie in su.

Qui alcune notizie sullo spettacolo e il volantino.

ISCRIZIONI

I soci non Agesci e i soci Agesci di altre Zone della Lombardia sono invitati a prenotarsi scrivendo a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. specificando nome, cognome, un recapito telefonico e il numero dei ragazzi presenti, riceverete per e-mail le indicazioni sul pagamento. Il costo del biglietto è €5,00 a persona.

Solo per i soci Agesci di Zona Milano l'iscrizione può avvenire attraverso il modulo online specificando un recapito e il numero dei ragazzi presenti. Attraverso il modulo ci si prenoterà e la quota di €5,00 a persona verrà prelevata automaticamente dal fondo eventi di Zona Milano corrispondente al proprio Gruppo.

Per info e chiarimenti: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.